#Quotes of the Week (11)

Benvenuti a questo nuovo appuntamento di #Quotes of the Week, la rubrica del Lunedì!
Mi scuso per l'assenza ma, a causa dell'impegno scolastico, mi vedo costretta a sottrarre tempo alla lettura e, conseguentemente, non ho abbastanza citazioni da poter riportare.
Comunque, dopo questa breve parentesi, cominciamo!
Questa settimana le citazioni saranno tratte da Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin e da Allegiant di Veronica Roth.



Citazioni tratte da Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin:

- Perché continui a pensare che tutto si spieghi con la razionalità?

Citazioni tratte da Allegiant di Veronica Roth (Il libro è in ligua inglese, quindi lo saranno anche i brani riportati):

- It is impossible to erase my choices. Especially these.

- Take a person's memories, and you change who they are.

- I thought that "Divergent" explained everything that I am and everything that I colud be. Maybe I was wrong.


Per oggi è tutto.
Tienici aggiornato sulle tue #Quotes of the Week!

A presto!


Commenti