#Quotes of the Week (15)

Salve a tutti readers, come state. Mi scuso per la prolungata assenza - ho notato infatti che il post più recente è il W.W.W.Wednesays di Mercoledì - ma purtroppo l'anno scolastico sta entrando nel vivo e così pure l'inverno; tutti e due mi tolgono parecchio tempo ed energia, ergo la lettura in primis, ma anche tutto il resto, procede lentamente. Perdipiù ho affiancato a La miscela segreta di casa Olivares di Giuseppina Torregrossa una lettura meno impegnativa, ovvero Il mare dei mostri, secondo volume della saga di Percy Jackson sul quale però non mi pronuncio ancora.
Comunque, dopo avervi più o meno aggiornato ed annoiato circa ciò che popola la mia vita quotidiana, torno a lasciarvi le Quotes of the Week. Siete contenti?
Spero di sì.
Un abbraccio!



Questa settimana le citazioni saranno tratte da Amore e altri effetti collaterali di Julie Murphy.


- Capita, al liceo, di trasformarsi in relitti alla deriva. Le parti di te che cerchi di tenere insieme vengono trascinate via dal vento e dall'acqua, e scopri che alcuni pezzi non ci sono più.

- Ma ora mi sentivo in trappola, come un senzatetto che ha ricevuto la casa dei suoi sogni ma si sente insoddisfatto: perché siamo fatti così, vogliamo le cose finché non le otteniamo.

- Sapevo qual era la prima cosa da fare per riempire il buco nero dentro di me: iniziava chiedendo scusa. Le cose più difficili tendono a iniziare così.


Per oggi, è tutto, spero abbiate apprezzato questi parole quanto me.

Vi invito a riferirmi anche le vostre, se ne avete.


Commenti