W.W.W. Wednesdays (30) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?

-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?



Premetto di non essere una fan dei viaggi nel tempo né dei libro che parlano dell'11 Settembre; di contro però, sono una grande sostenitrice di storie d'amore altrettanto grandi, come sembra essere quella fra Claire ed Henry. Molti l'hanno adorato, altri no, altri ancora hanno aderito al club dei "Meglio il film che il libro". Conto di recuperare anche quello prima di parlarvi de La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, già bizzarro nello stile ed impegnativo nei toni, che mi procura un gran mal di testa se ne leggo troppo, a furia di star dietro a tutto. 


Cosa hai appena finito di leggere?



Nemmeno la Kinsella è riuscita a farmi uscire da un ciclo di letture abbastanza deludenti, anzi ha rincarato la dose con la nuova uscita della saga dello Shopping più conosciuta degli ultimi anni di cui vi ho già parlato qui.


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Tra scambi, ebook e compleanno ho accumulato una pila lunghissima di libri che mi aspetta.
Non so dire cosa leggerò, al solito, spero solo che sia la volta buona che mi capiti un libro ad hoc per questo periodo un po' così.

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.


A presto!


Cecilia

Commenti

  1. Il libro che stai leggendo ce l'ho pure io ma non mi attira mai così tanto, non so perchè c'è qualcosa che mi frena sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno parlato tanto male del libro ma tanto bene del film; poiché sono curiosa ma anche pignola, voglio fare le cose in ordine, dunque prima il libro e poi il film :)

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.