Presentazione e Contatti


Salve, mi chiamo Cecilia e, con un pizzico d'incoscienza, ho deciso di condividere la mia passione per i libri tramite un blog. Leggo un po' di tutto, anche se preferisco evitare gli horror e la letteratura gotica non faccia proprio impazzire; al contrario mi piace molto la letteratura dell'Ottocento; adoro l'epoca Regency e quella Vittoriana, la mia scrittrice preferita è Jane Austen. Insomma, adoro il Regno Unito e tutto ciò che lo riguarda. Della letteratura contemporanea apprezzo particolarmente il genere Distopico ma,come ho già detto, cerco di variare le mie letture.
The Restless Readers' Room nasce con  la precisa intenzione di condividere principalmente la mia passione per lettura e scrittura, ma anche per commentare altri aspetti culturali che siano legati ad essa.
Mi impegnerò sempre per garantire un miglioramento costante nell'evoluzione di questo progetto, che vedo sia come uno spazio dove potermi esprimere liberamente, sia come un servizio reso a chiunque lo legga e sono sicura sarà una grande, positiva esperienza.
I Lettori Inquieti sono tutti coloro che, con un libro in mano, percorrono le strade della vita e cercano di migliorarla grazie a ciò che hanno appreso andando oltre l'erudizione, per  guardare oltre le cose e fare della cultura una passione che vivifica tutto ciò che ci circonda.

Accetto critiche e consigli, purché entrambi siano costruttivi.

Grazie :).



Non si accettanno segnalazioni o recensioni su richiesta.



Mi trovate su FacebookAnobii , Twitter e Instagram


Nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me, potete inviare le vostre email al seguente indirizzo:


Stay Tuned!
Buona permanenza! :)

Cecilia 

Commenti

  1. Ciao, ho visto che ti sei aggiunta ai lettori fissi del mio blog, se non mi sbaglio.
    Grazie mille, ricambio volentieri! :-)
    Bellissimo il tuo blog, ho dato un'occhiata alle rubriche e sono molto interessanti.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Molto interessante questo spazio di condivisione, ci sentiamo anche noi, in qualche modo "Lettrici Inquiete", stando alla tua azzeccatissima definizione! Ci aggiungiamo alle lettrici fisse e se ne hai voglia, passa sul nostro blog! A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Che carino il tuo blog!
    Mi sono iscritta ai lettori fissi!
    Se ti va di passare da me mi trovi qui http://ennesimobookblog.blogspot.it
    A presto!! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.