#DonaunLibroAccendilaCultura: La Biblioteca Murales riapre i battenti

Cari amici lettori, buongiorno!
Oggi post non programmato e anche abbastanza di fretta perché la diretta degli Emmy di questa notte mi ha lasciata con pochissime ore di sonno e non sono proprio al top.

Comunque, sapete tutti che il blog, insieme all'Associazione Agorà , cura e promuove il progetto #DonaunLibroAccendilaCultura, che riguarda la costituzione, manutenzione e fruibilità gratuita della Biblioteca Murales nella sede della suddetta associazione.

Dato il notevole successo del progetto, la Biblioteca Murales ha necessitato un ampliamento che è stato realizzato nei giorni scorsi da alcuni soci e sono lieta di annunciare, insieme a tutti gli altri, che riaprirà i battenti giorno 2 Ottobre 2015 dalle ore 18  alle ore 20.

Coloro che verranno a visitarci, troveranno tantissimi nuovi titoli e rinnovata voglia di fare cultura, perché il progetto non si è fermato e, nonostante la pausa estiva, molti nuovi donatori, case editrici e privati, hanno creduto e donato nuovi testi da prendere in prestito gratuitamente e per questo ringraziamo tutti, di cuore.


Per maggiori info, lascio di seguito tutti i link utili:


- Dona un Libro, Accendi la Cultura sul blog Santagatando




Infine una piccola anteprima video:

Associazione Agorà - Spot riapertura al pubblico della Bibliot...Dopo i lavori di ampliamento e la catalogazione dei nuovi testi, dal 2 ottobre 2015 la Biblioteca Murales dell'Associazione Agorà riapre al pubblico. Attualmente, la biblioteca ospita circa 2.000 libri e oltre 600 testi enciclopedici. Il materiale librario raccolto è il frutto delle donazioni delle Case Editrici Italiane e dei privati cittadini che hanno voluto offrirci i loro libri che nei giorni di apertura della biblioteca possono essere presi in prestito gratuitamente da chiunque ci venga a trovare.Vi aspettiamo tutti i venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la Sede Associazione Agorà! ;)(Cliccare su "HD" per visualizzare il video in alta risoluzione!)
Posted by Associazione Agorà on Domenica 20 settembre 2015

Buone letture, a presto!
Cecilia

Commenti