La Lettrice Inquieta è un po' stanca e ha bisogno di una pausa... ma è un arrivederci, non un addio

Cari amici e amiche, lettori e lettrici, buonasera!
Come state? Come vanno le vostre letture? Mi auguro vada tutto per il meglio.
Sulla grafica non mi pronuncio, sapete che la cambio spesso - inquieti non sta lì per caso, è una caratteristica mia da sempre, prima che vostra - però nel caso in cui aveste qualche problema al riguardo - sta lì come modalità d'espressione e rappresentazione di chi lo gestisce cioè me ma non deve in alcun modo creare fastidio a chi il blog lo segue - potete scrivere nei commenti o sui social appositi.
Comunque, al di là di tutto ciò, sono qui per comunicarvi che il blog si prende una pausa o, meglio, io mi prendo una pausa da lui. Ci penso da un po', a dire la verità, tuttavia non avevo ancora messo in pratica il proposito perché c'era sempre un nuovo motivo ad impedirmi di farlo. 
Sono stati due anni intensi ed immensi, incredibili su tutti i punti di vista per me come padrona di casa in questa Sala virtuale e mi auguro per voi come ospiti e sono sicura che, in un futuro più o meno lontano, questo piccolo angolino tornerà a splendere come prima, più di prima, come adesso non riesce, per tanti motivi, a fare. 
Lo slancio iniziale, il pizzico d'incoscienza  è scemato e la blogger ha bisogno di tornare ad essere lettrice e nient'altro, di scrollarsi la stanchezza di dosso e ricaricare la batterie, per un po'. E' un arrivederci, non un addio ma, per il momento, va così.
Con tutto l'affetto che ha, vi abbraccia 
La vostra Lettrice Inquieta


Cecilia

Commenti

  1. Cecilia, ciao! ^^
    Qualche volta staccare un po' la spina dalla blogsfera può essere una buona idea: la mossa ideale per ricaricare le pile, oppure per trovare nuovi stimoli e partorire nuovi progetti... o anche solo per riposarsi un po', va benissimo anche quello! ;D
    In ogni caso, ci mancherai... spero tanto di risentirti presto!
    Un abbraccio, e, come sempre, buone letture!!! <3

    RispondiElimina
  2. Arrivederci cara lettrice.. spero di rileggerti presto.

    RispondiElimina
  3. Cecilia buon riposo allora e tante tante belle letture per te! Sono certa che sceglierai per il meglio ed io sarò sempre dietro un buon romanzo ad aspettarti ... in ogni caso sai che ho sempre molto piacere di leggerti anche in altri luoghi.
    con affetto
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Carissima Cecilia, posso capire la tua stanchezza, ti vorrei dire "tieni duro, non te ne andare" però non sono così in confidenza, quindi non mi resta che scriverti "arrivederci", sai che ti seguo e spero di leggerti presto, buona vacanza :-)

    RispondiElimina
  5. Accidenti! Ti avevo appena "scoperta" e ora mi mancherai. Mentre ti riposi io leggerò a ritroso tutti i tuoi vecchi post.
    Un saluto e arrivederci a quando deciderai.
    Lea

    RispondiElimina
  6. Svegliati presto!
    In caso contrario, hai noi a farti da sveglia. :)

    RispondiElimina
  7. Questo è solo un "arrivederci", con l'augurio che tu possa tornare presto :)

    RispondiElimina
  8. Conosco da poco questo posticino, e continuerò a leggere tutti gli articoli che mi sono persa in passato. Detto questo... Prenditi del tempo per ricaricare le batterie, leggi, leggi e sogna. Noi ti aspettiamo qui!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.