#W.W.W. Wednesdays (2) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:

-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



Cosa stai leggendo?

Adocchiato per caso al supermercato, l'ho preso non appena si è presentata l'occasione. Sto parlando de Il gusto proibito dello zenzero di Jamie Ford.
Sono arrivata giusto al terzo capitolo, dunque non mi sono ancora fatta una chiara opinione.

 

Cosa hai appena finito di leggere?

L'ultimo libro letto è La casa sfitta, un racconto scritto a più mani da esponenti di spicco della letteratura Vittoriana quali Dickens, Wilkie Collins, Adelaide Anne Proctor ed Elizabeth Gaskell.
A breve le mie impressioni su questo scritto che oserei definire gotico.


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Sono indecisa se leggere L'evoluzione di Calpurnia di Jacqueline Kelly oppure rileggere Io prima di te di Jojo Moyes, uno dei miei romanzi preferiti, ricevuto in scambio recentemente.



Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.

A presto!



Commenti