W.W.W. Wednesdays (23) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?



Dopo aver felicemente mollato Il piccolo amico di Donna Tartt ad appena 80 pagine nelle quali l'unico evento degno di nota è stata la morte di un gatto - probabilmente la noia ha colpito anche lui -, sono passata a qualcosa di decisamente più divertente con L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion. Il protagonista assomiglia ad un androide sia nel linguaggio che nella logica ed è interessante, per una volta, leggere questo scritto - non so se posso definirlo chick - lit - sapendo che l'autore è un uomo. Ve ne parlerò presto, credo.

Cosa hai appena finito di leggere?





De La verità sul caso Harry Quebert di Joel Dicker ho già parlato ampiamente qui.
E' un libro che si ama o si odia. Ed io per fortuna l'ho amato.
Quella di Colpa delle Stelle di John Green è stata una delle prime recensioni che ho scritto sul blog. Anche se, come capita ad ogni nuova rilettura, ho notato diverse pecche, sono sostanzialmente rimasta dello stesso parere dell'anno scorso, quindi se vi va andate a dare un'occhiata qui.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Ho talmente tanti libri da leggere, tra nuovi scambi e letture pregresse, e così poco tempo per  leggerli che non so davvero quale sceglierò. Vi terrò aggiornati però :)

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.
A presto!

Cecilia

Commenti

  1. Colpa delle Stelle l'ho letto e adorato, mentre quello di Dikcer ce l'ho in wishlist *_*
    P.s. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-10.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità sul caso Harry Quebert te lo consiglio assolutamente, a me è piaciuto moltissimo! :)

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.