W.W.W. Wednesdays (24) [2014]
Superato con successo l'ultimo primo giorno di scuola, sono ufficialmente una maturanda: devo cominciare a disperarmi?
Nel dubbio vi lascio al W.W.W. Wednesdays, con i libri letti, in lettura attualmente e prossimamente.
A presto!
Cecilia
Nel dubbio vi lascio al W.W.W. Wednesdays, con i libri letti, in lettura attualmente e prossimamente.
A presto!
Cecilia
Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa stai leggendo?
I fratelli Stilton, Geronimo e Tea, spiccano tra i mentori letterari della mia infanzia.
Il primo libro della saga delle Principesse del Regno della Fantasia risale a 5 anni fa e da allora siamo arrivati a quota 11.
Li ho letti tutti, ed un po' per affetto, un po' per ricordo dell'infanzia, la seguirò fino all'ultimo volume, che spero arrivi presto :).
Cosa hai appena finito di leggere?
Potete trovare le recensioni cliccando sulla cover di ciascun romanzo, L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion divertente e surreale, The Giver di Lois Lowry semi realista ma con uno stile semplice, adatto a tutti e Lo Specchio del Tempo di Silvia Devitofrancesco breve e piacevole per chi volesse passare qualche ora in compagnia della storia medievale.
The Giver** Voglio leggerlo, assolutamente!!
RispondiEliminaTi lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un’occhiata (:
Te lo consiglio e, stranamente, anche il film è fatto molto bene!
EliminaCiao! Con un giorno di ritardo, ma rispondo. :)
RispondiEliminaAllora. Io sto leggendo Unbreakable, della mia amata Kami Garcia, e anche se è banale e già visto, mi piace, dico la verità. Divertente e divertito. Ho terminato Io, te e la vita degli altri, di cui trovi la recensione (non positiva, purtroppo) sul blog. Prossimamente, leggerò due romanzi italiani: Arrivano i pagliacci e il terzo Dark Heaven ;)
Unbreakable non credo lo leggerò, perché della Garcia e socia ne ho avuto abbastanza chiudendo la Diciannovesima Luna che, se non fosse stato in formato digitale, avrei volentieri scaraventato fuori dalla finestra a causa della banalità quasi raccapricciante che aveva raggiunto la saga dal secondo volume in poi.
EliminaMi dispiace che tu non abbia gradito molto il romanzo di Maston, io spero di dargli un' occhiata a breve.
Della Gamberale non ho ancora letto nulla; qualche tempo fa avevo adocchiato Quattro etti d'amore grazie! al supermercato e visto di sfuggita la video intervista rilasciata a Laeffe in occasione dell'uscita di Per dieci Minuti che però, mi sembra un po' banale e costoso, quindi non penso di includerlo tra le mie prossime letture, non a breve termine almeno.