#DonaunlibroAccendilaCultura: Inaugurazione Biblioteca Murales
Buongiorno! Perdonate il silenzio di questi giorni, i molteplici impegni non mi hanno permesso di essere presente costantemente; tuttavia alcuni di questi sono legati ai libri, ergo mi considero un pochino giustificata.
Tutti possono contribuire alla crescita reciproca.
Per altre info potete cliccare QUI
Un abbraccio e tante buone letture!
Cecilia
Del progetto Dona un libro, accendi la cultura a cui La Sala dei Lettori Inquieti collabora insieme all' Associazione Agorà ve ne avevo già parlato QUI.
Il progetto, che consiste nella raccolta e catalogazione di libri da porre in una biblioteca fruibile a tutti gratuitamente, ha raggiunto un'altra tappa importante. Infatti domenica 15 Marzo 2015 alle ore 17 è stata inaugurata la suddetta biblioteca, aperta al pubblico ogni Venerdì dalle 17 alle 20.
Ma è solo l'inizio, poiché il fulcro del progetto è la condivisione: di libri certo, ma anche di pareri, di sapere. Ringrazio tutti i privati che hanno voluto donarci alcuni testi e le oltre 70 case editrici che hanno fornito titoli del loro catalogo in modo del tutto gratuito, dando un significativo contributo alla diffusione della cultura. Ringrazio inoltre i responsabili dell'iniziativa #Ioleggoperché che hanno sponsorizzato l'evento e Il Centro per il libro e la cultura che ha deciso di patrocinare la Biblioteca Murales.
Ecco alcune foto dell'inaugurazione:
Tutti possono contribuire alla crescita reciproca.
Per altre info potete cliccare QUI
Un abbraccio e tante buone letture!
Cecilia
Commenti
Posta un commento
I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)
Grazie.