Inventory Time - Aprile 2014

Salve a tutti, come state?
Eccoci di nuovo a fine mese, è giunto dunque il momento di tirare le somme riguardo alle letture svolte.


In questo mese di Aprile, ho letto ben 7 libri:

Angel di Elizabeth Taylor, acquistato grazie ad un buono regalo, da cui è stato tratto il film di Francois Ozon Angel, la vita il romanzo del quale ho scritto anche una recensione che potete trovare qui
Sono ancora presenti nella lista i primi due volumi della trilogia Il nostro universo segreto di Rebecca Donovan, Una ragione per anare e Una ragione per restare editi da Newton e Compton.
Sempre da Newton e Compton sono editi  I cento colori del blu di Amy Harmon e Quattro sorelle tutte regine di Sherry Jones. 
Infine la trilogia di Mia e Patrick di Federica Bosco, composta da Innamorata di un angelo, Il mio angelo segreto e Un amore di angelo, quest'ultimo ancora non terminato.
Della trilogia della Bosco, gentilmente prestatami da un'amica, farò un'unica recensione, poiché ritengo sia meglio; dunque, aspettatela nei prossimi giorni qui sul blog, non appena avrò terminato la lettura dell'ultimo volume della saga.







Questo mese si parla di Libri del mese, poiché il titolo se lo aggiudicano, a pari merito con 4 stelle ciascuno, Angel di Elizabeth Taylor e I cento colori del blu di Amy Harmon:




E' tutto, buone letture.

Al prossimo mese!

Cecilia

Commenti