domenica 14 luglio 2013

Presentazione del blog

Salve, mi chiamo Cecilia e, con un pizzico d'incoscienza, ho deciso di condividere la mia passione per i libri tramite un blog. Leggo un po' di tutto, anche se preferisco evitare gli horror e la letteratura gotica non faccia proprio impazzire; al contrario mi piace molto la letteratura dell'Ottocento; adoro l'epoca Regency e quella Vittoriana, la mia scrittrice preferita è Jane Austen. Insomma, adoro il Regno Unito e tutto ciò che lo riguarda. Della letteratura contemporanea apprezzo particolarmente il genere Distopico ma,come ho già detto, cerco di variare le mie letture.

 




"The Restless Readers' Room" nasce con  la precisa intenzione di condividere principalmente la mia passione per lettura e scrittura, ma anche per commentare altri aspetti culturali che siano legati ad essa.
Il blog è ancora agli inizi, io sono alle prime armi in questo campo, tuttavia mi impegnerò per garantire un miglioramento costante nell'evoluzione di questo progetto, che vedo sia come uno spazio dove potermi esprimere liberamente, sia come un servizio reso a chiunque lo legga e sono sicura sarà una grande, positiva esperienza.
Accetto critiche e consigli, purché entrambi siano costruttivi.
Grazie :).

Mi trovate su Facebook e su Anobii

Nel caso in cui vorreste mettervi in contatto con me, potete inviare le vostre email al seguente indirizzo:

ceciliadarcy96@gmail.com



Stay Tuned!
Buona permanenza! :)

Cecilia

3 commenti:

  1. Ciao Cecilia, io avrei un consiglio per la grafica del blog, se ti interessa :) purtroppo non ho trovato un tuo indirizzo e-mail.. se ti va di lasciarmelo ti scrivo ;)

    RispondiElimina
  2. Siamo vicine su Anobii quindi mi sembrava doveroso seguirti anche qui!!!
    A presto!! ^^

    RispondiElimina

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.