The Very Inspiring Blogger Awards - Un gioco, un segno di stima e d'affetto a...

Salve a tutti! Come state? 
Questo post è dedicato al premio The Very Inspiring Blogger Award , assegnatomi dalla gentilissima Salvia di Scribacchiando in Soffitta  che ringrazio di vero cuore.

Ecco le regole per ricevere/assegnare il premio

  1. Ringraziare e seguire chi ti ha nominato
  2. Condividere 7 fatti su di te
  3. Nominare altri 15 blog e avvisarli con un messaggio
  4. Mostrare il logo del premio sul blog



7 Cose da sapere su di me:




  1. Vorrei avere un gatto tuttavia, poiché non riuscirei a prendermene cura come meriterebbe, ci ho rinunciato (almeno per il momento)
  2. Adoro l'Inghilterra. Mi piace sia la lingua che la cultura inglese e spero in futuro di riuscire a visitarla. 
  3. Una delle mie altre passioni,oltre la lettura, sono le serie TV e i film in costume. Da quando ho scoperto lo streaming sottotitolato, il doppiaggio mi dà fastidio perché preferisco l'autenticità della recitazione in lingua originale, quale che sia.
  4. Il giardinaggio non è il mio forte, riuscirei a far appassire una pianta in brevissimo tempo.
  5. Sono goffa. Tendo a cadere spesso, le ballerine e le scarpe da ginnastica sono le mie migliori amiche ma nonostante ciò, colleziono spesso lividi e sbucciature, rimanendo segnata da cicatrici che nemmeno i Marines.
  6. Non mi piacciono gli zoo e i circhi. Sono del parere che gli animali debbano essere lasciati vivere in libertà nella natura, non rinchiusi per il divertimento degli esseri umani. Inoltre la figura del clown mi è sempre stata indifferente, però apprezzo la clownterapia fatta negli ospedali seguendo il metodo Adams.
  7. Sono una persona molto riservata, preferisco ascoltare anziché parlare. Scrivere su ciò che mi riguardo è un grande sforzo.

So che questo premio è più un gioco ma ritenendolo anche,soprattutto, un segno di stima nei confronti dei premiati, ho deciso di assegnarlo a chi penso lo meriti davvero, a prescindere dalla quantità stabilita.

 Le Nomination:


Ombre Angeliche : Rowan, oltre ad essere una bravissima e dolcissima streghetta, è un'amica. Il suo è uno dei blog che seguo da sempre, da molto tempo prima che mi sfiorasse anche lontanamente l'idea di poter gestire un angolino tutto mio. I suoi consigli sono stati preziosi per cui, grazie! ^^

Reading at Tiffany's : Il blog più chic, sempre all'avanguardia e aggiornato con le ultime novità. Davvero di classe.

Geeky Bookers : Con Pila ed Ilaria condivido gli stessi gusti in fatto di libri; ho notato infatti che anche loro sono appassionate di classici e letteratura Ottocentesca, ed è sempre un piacere passare dal carinissimo blog che gestiscono insieme. Continuate così ragazze!

Il libro che pulsa : Il blog di Lucrezia mi piace sia per la sua grafica che per le recensioni non troppo lunghe ma che trasmettono bene il messaggio. Lei la ammiro per la grande forza d'animo che ha avuto nel ricostruire tutto quanto. Un abbraccio.

Mr Ink - Diario di una dipendenza : Un altro dei miei blog preferiti, Michele ha un dono nello scrivere recensioni, che siano di libri o di film non ha importanza; un raro talento che mi spinge a leggerle tutte, sebbene spesso ne conosca meno della metà. Ad maiora semper!

Paranormal Books Lover: Ambra e il suo angolino ti mettono a tuo agio non appena entri. La nuova grafica poi, la trovo bellissima e adoro la rubrica OMG, YOU ARRIVED :)

Books in the Starry Night: La simpaticissima Giada coniuga la sua passione per l'arte e quella per i libri nel suo blog nato da qualche mese. Passate a dare un'occhiata se vi va.

L'annusatore dei libri: L'angolino di Nic mette allegria con il proprio header variopinto e la propria essenzialità. Una delle scoperte più recenti, davvero molto grazioso.

Reading is Believing : Reading is Believing è un'istituzione ormai fra i blog letterari. Passo spesso a leggerne i contenuti e spero di leggere presto anche il romanzo d'esordio di Denise, la sua "mamma".

Ecco, ho finito. Un ultimo augurio che rivolgo non solo ai blogger premiati ma anche a tutti coloro che leggeranno questo post, è quello di coltivare sempre le proprie passioni qualunque esse siano.

Un abbraccio, Cecilia

Commenti

  1. Grazie mille Cecilia, ci fa un sacco piacere ricevere questo premio!!!Un abbraccio forte! ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Cecilia, hai speso delle parole bellissime per tutti noi ♥ se i miei consigli sono stati utili non posso che esserne felice.. se dovessi avere bisogno, sai dove trovarmi! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia, grazie mille per il premio e per le belle parole! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.