W.W.W. Wednesdays (27)

Salve! Oggi, un po' in ritardo rispetto agli orari consueti, vi lascio il mio W.W.W.Wednesday settimanale. Scusate ma ieri non ce l'ho fatta a programmarlo.
Un abbraccio!
Cecilia

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?



Il nuovo attesissimo capitolo della serie di Cormoran Strike staziona attualmente sul mio comodino. Letteralmente, dato che non ho avuto un momento né tantomeno l'umore giusto per leggerlo.
Il richiamo del Cuculo l'avevo preso appena uscito, in un attacco di shopping  compulsivo e non mi aveva entusiasmato quanto avrei voluto.
Tuttavia ciò che ha come protagonista scrittori m'intriga, dunque quale miglior modo per un'altra occasione?
Spero di parlarvene a breve, ma non ci giurerei.

Cosa hai appena finito di leggere?





Tutti e tre letture leggere, qualcuna deludente ma non troppo.
Ve ne ho già parlato qui, qui e qui


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



Tre titoli papabili come prossima lettura. Del Circo della Notte ne ho sentito parlare così  bene che mi ha incuriosita, da shapoaolic addicted, sebbene mi limiti esclusivamente al settore librario, non vedo l'ora di scoprire in quali altri pasticci si caccerà la cara Becky. Nome in codice Verity è stato il grande escluso della settimana scorsa, dunque si merita una nomination, no?

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.


A presto!


Cecilia

Commenti

  1. Il baco da seta l'ho finito da poco e mi è piaciuto molto. A a me era piaciuto molto anche il primo ^^
    Adesso sto leggendo Die for me (mi mancano tipo 20 pag), e come lettura non mi è dispiaciuta affatto :)
    Dopo credo proprio che leggerò Black Ice, così finalmente potrò capire perchè piace tanto a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Die for me è un'incognita: da un lato m'incuriosisce perché ne parlano tutti bene, dall'altro mi dà la sensazione del solito YA.
      Black Ice invece avevo intenzione di leggerlo e, dopo una sfilza di recensioni negative, sono proprio sicura che non entrerà a far parte delle mie letture. :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Sono nuova qui :). Bellissimo blog ^^.
    Quanti bei libri hai nominato :D.
    Mi incuriosisce sopratutto la saga delle Clare ^^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! Al momento sono ferma ai primi due volumi di Shadowhunters e non penso la continuerò presto, tuttavia moltissimi l'hanno adorata, quindi non so, fa' come t'ispira il cuore :D

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.