Lettera aperta ai Lettori Inquieti o Perché non organizzerò un Giveaway di fine anno

Cari Lettori Inquieti, 
ogni anno, in questo periodo, per movimentare un po' il blog, organizzavo un giveaway di fine anno: soluzione non troppo originale ma semplice da mettere in pratica.
Poiché mi è ormai chiaro che i giveaway hanno la stessa capacità delle grandi feste di attirare una quantità sproporzionata di gente mai vista e che, nella maggior parte dei casi, non vedrai mai più, non ripeterò l'esperienza quest'anno.
Ho sempre concepito questa Sala virtuale come un luogo dove tutti coloro che, con un libro in mano, percorrono le strade della vita e cercano di migliorarla grazie a ciò che hanno appreso andando oltre l'erudizione, per  guardare oltre le cose e fare della cultura una passione che vivifica tutto ciò che ci circonda possano fermarsi un attimo e confrontarsi; c'è chi è passato di sfuggita, poco interessato, annoiato o preso da altro e chi invece ha accolto l'invito al confronto, trovando il tempo ed il modo di dire la propria. 
A costoro va il mio grazie, anche concreto, e l'augurio che possano trovare sempre ciò che cercano, in un libro e nella vita.
Agli altri non posso che ribadire l'apertura: questo blog non ha fini di lucro, non è un ufficio stampa di chichessia, non aspira a vette di popolarità o a raggiungere migliaia di followers.
Quindi benvenuti o bentrovati che siate, non cliccate per vincere qualcosa, cliccate per trovare qualcuno.
Qui c'è qualcuno che vi aspetta.
Con affetto.

Cecilia

Commenti

  1. Hai proprio ragione :) leggendo questo post mi sono rivista molto nelle tue parole! :+ un caro saluto, ti leggo spesso, "silenziosamente" :)
    http://danzeducando.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bhe manco pochi giorni dal blog e mi tiri fuori questo post così interessante? :)
    un saluto enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'il frutto di ovvie considerazioni constatate nel corso del tempo,Chicca, e mi sembrava giusto farlo presente, ecco tutto. Saluti anche a te :)

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.