Inventory Time - Maggio 2014

Salve a tutti, come state?
E' quasi arrivato Giugno ed io, contrariamente alle previsioni, sono ancora qui a dibattermi tra geroglifici incomprensibili e formule chimiche che stanno diventando il mio incubo.
Comunque eccoci di nuovo a fine mese, ed è giunto dunque il momento di tirare le somme riguardo alle letture svolte in questo turbolento mese di Maggio.



Nonostante le previsioni non fossero rosee, questo mese mi sono avvicinata al mio obiettivo mensile, leggendo ben 7 libri sui 10 previsti:

-Un amore di Angelo, ultimo capitolo della trilogia Il mio angelo segreto di Federica Bosco

- Matrimonio alla moda di Georgette Heyer

-The One, ultimo capitolo in lingua inglese della trilogia The Selection di Kiera Cass

-Una ragione per vivere, ultimo capitolo della trilogia Il nostro universo segreto di Rebecca Donovan

-Finché amore non ci separi di Anna Premoli

-Io che amo solo te di Luca Bianchini

- Io sono Malala - La mia battaglia per la libertà e l'istruzione delle donne scritto da Malala Yousafzai e Christina Lamb per raccontare la vita e la battaglia per i diritti civili condotta dalla sedicenne Malala nel Pakistan assediato dai fondamentalisti Talebani.

Potete trovare tutte le recensioni  nell'apposita sezione, tranne quella di Io sono Malala che, per mancanza di tempo ed ispirazione non sono ancora riuscita a mettere su carta.







Questo mese non mi ha portato, purtroppo, libri particolarmente esaltanti.
Il titolo di Libro del mese se lo aggiudica l'ultimo titolo letto, Io sono Malala , di cui spero di aver presto il piacere di parlarvi.



Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.
Al prossimo mese!

Cecilia


Commenti