#Post Random: Comunicazioni di Servizio

Buongiorno cari readers!
Oggi sono un po' di fretta ma ci tenevo ad aggiornarvi sulle ultime novità:

1) The Restless Readers' Roon - La Sala dei Lettori Inquieti sbarca su Twitter. Precisamente, per ragioni tecniche, sarei io ad essere sbarcata su Twitter ma può considerarsi come l'account ufficiale del blog. Per i primi tempi, data la scarsa conoscenza del social network in questione, mia sorella mi darà una mano. Se siete iscritti e vi va di seguire il blog anche su questo canale, potete farlo QUI.

2) Ho terminato la lettura de L'amore è un progetto pericoloso di Graeme Simsion, ovvero il seguito delle avventure quotidiane del simpatico professore di genetica Don Tillman alle prese con uno dei suoi soliti Progetti. Data la mancanza sia di tempo che di ispirazione ve ne parlerò presto, spero in settimana, ma non conterei troppo. Nel frattempo potete recuperare la recensione del primo volume, L'amore è un difetto meraviglioso, che vede Don alle prese con il bizzarro Progetto Moglie.

3) Nei giorni scorsi siamo arrivati a quota 100 lettori fissi. E' un traguardo bello ed importante e vorrei ringraziare tutti. Ho già in mente un giveaway particolare, ergo stay tuned per maggiori info.

4) Tra le altre cose, quando non sono impegnata con tutto il resto, seguo qualche serie Tv. Al momento Elementary e Mr Selfridge si contendono la mia attenzione e spero di parlarvene a breve in un appuntamento di Recensioni Telefilmiche insieme al carinissimo Manhattan Love Story.

Per il momento è tutto, passo e chiudo :)
Buone letture!
Cecilia

Commenti

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.