W.W.W. Wednesdays (26) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?



Sebbene il primo volume della saga, Città di Ossa, non mi sia andato propriamente a genio, ho deciso di applicare la solita politica delle seconde opportunità anche qui, ecco il perché di questa lettura del momento.
Sono scettica, nel senso letterale del termine: sospendo il giudizio fino a fine lettura a cui non manca poi molto.

Cosa hai appena finito di leggere?



Lettura più recentemente conclusa è quella di La musica è pericolosa di Nicola Piovani, di cui vi ho già parlato adeguatamente; tuttavia per chi non si fosse ancora stancato o se la fosse persa, poiché oggi mi sento particolarmente buona e attiva, vi lascio il link alla recensione.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Questa settimana sorprendo me stessa e credo anche voi: ho due probabili titoli papabili come prossime letture.
Arrivati insieme da Libraccio che ormai è il mio unico grande ammore in fatto di bookstore online, credo stia per arrivare il loro momento. Di Nome in codice Verity mi ha sempre ispirato grandemente la bellissima cover; Le lettere segrete di Jo ha stazionato per molto tempo nella mia Wishlist e sono molto curiosa di sapere se le discendenti della care piccole Donne saranno all'altezza delle antenate che hanno incantato migliaia di donne di ogni età.

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.


A presto!


Cecilia

Commenti

  1. Ma ciao Cecilia, Shadowhunter è uno dei libri preferiti di Menta, ma proprio non me la sento di iniziarlo, nonostante lei mi hai spinto tantissimo, mentre tra le tue prossime letture io sceglierei "Le lettere segrete di Jo". Sto terminado "Il piccolo burattinaio di Varsavia" sarebbe dovuta essere una lettura interessantissima, invece pue essendo scritto benissimo, la storia non mi ha coinvolta. Pazienza. A presto, bacetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvia! Anch'io ero abbastanza scettica e sono stata spinta alla lettura da metà dei miei amici che fanno parte del fandom, tuttavia al momento, resto del mio parere.
      Ti farò sapere a fine lettura ^^

      Elimina
  2. *-* Le lettere segrete di Jo l'ho comprato quest'anno anche io!!!Mi attira un sacco...sono curiosa di sapere quale inizierai! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In base al mio umore post-Shadowhunters, deciderò.
      Tutti e due insieme, forse.

      Elimina
  3. La saga di Shadowhunters è bellissima! Però,Città di Cenere è il libro che mi è piaciuto di meno :/

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.