Anteprime #1 [2014]

Salve a tutti, ecco un nuovo post di anteprime, tutte molto interessanti.


Titolo: La Terra delle Storie - Il ritorno della Strega
Autore:Chris Colfer
Pagine:400
Serie: La Terra delle Storie #2
Prezzo di copertina: 15 euro
Prezzo ebook: 6,99 euro
Editore: Rizzoli
Data di Pubblicazione: 02/04/2014

Trama

Dopo aver risolto l’Incantesimo del desiderio, i gemelli Bailey tornano alla vita di tutti i giorni ma la quiete non è destinata a durare a lungo. Il terrore e la paura dilagano nella Terra delle storie perché la madrina cattiva – la fata che aveva maledetto la Bella Addormentata – è tornata per compiere la sua vendetta. La portata della sua cattiveria si estende anche al mondo reale e la madre di Alex e Conner viene rapita. Contro la volontà della nonna, i ragazzi trovano la strada che li conduce per la seconda volta in quella terra magica per salvare la madre e liberare il mondo delle fiabe dalla più grande minaccia che abbia mai affrontato.


Titolo: Striges - La voce dell'ombra
Autrice: Barbara Baraldi
Pagine: 492
Serie: Striges #2
Collana: Chrysalide
Prezzo di copertina: 17 euro
Prezzo ebook: 9,99 euro
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 11/03/2014

Trama:

Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l’inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un luogo sconosciuto. Non ricorda nulla dell’incidente, né di Sebastian; ma un nome compare nei deliri della febbre: Adam. Chi è lo sconosciuto emerso dal suo inconscio? E chi sono le creature che popolano i corridoi del santuario, l’istituto in cui le streghe della Sorellanza la stanno curando affinché compia il suo apprendistato? Semi-dei, vampiri, fate, mutaforma e le più varie creature, vittime di persecuzioni, trovano asilo tra le mura dell’accademia. Ma Zoe non avrà pace finché non realizzerà il solo incantesimo che le stia a cuore: ricostruire il proprio passato e ritrovare il suo grande, impossibile amore. 


Titolo: Allegiant
Autrice: Veronica Roth
Pagine:544
Serie: Divergent #3
Collana: Le Gemme
Prezzo di copertina: 14,90
Prezzo ebook: 9,99 euro
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 18/03/2014

Trama:
Cosa fareste se il vostro intero mondo fosse una bugia? Cosa succederebbe se una singola rivelazione -come una sola scelta- cambiasse tutto? Cosa succederebbe se l’amore e la lealtà ti facessero fare delle cose che non ti saresti mai aspettato di fare? La conclusione esplosiva di Veronica Roth nella classifica del New York Times tra i bestseller, la trilogia di Divergent rivela i segreti del mondo distopico che ha affascinato milioni di lettori in Divergent e Insurgent.

Che ne pensate? 

A presto, buone letture!

Commenti