martedì 17 dicembre 2013

#On my Bookshelf (8)

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con #On my Bookshelf, la rubrica dedicata alle New Entry della mia libreria!


Oggi la New Entry sul mio scaffale è una sola; si tratta de Il dandy della Reggenza di Georgette Heyer, ricevuto grazie ad uno scambio.

Titolo: Il dandy della Reggenza
Autrice: Georgette Heyer
Prezzo di copertina: 7,50 euro
Editore: Sperling & Kupfer

Trama:
È stato per distrazione, per dispetto o per un'incredibile lungimiranza che nel suo testamento il signor Taverner ha voluto nominare come tutore dei due figli il quinto conte di Worth? Il conte non è, infatti, l'anziano gentiluomo che Judith e Peregrine Taverner si aspettano, bensì il più elegante, affascinante e insopportabile dandy della Londra della Reggenza. I suoi modi gelidi e la sua ironia non gli impediscono infatti di spalancare ai due giovani - e ora ricchissimi - provinciali le porte del bel mondo. E se Peregrine, un ragazzo dal cuore d'oro ma assolutamente sventato, gli procura qualche noia, la seducente Judith gli provoca ben altre reazioni...

Più volte mi è stata consigliata la Heyer, vedremo...

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.