#W.W.W. Wednesdays (16)

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:

-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?

Al momento sto leggendo Il dandy della Reggenza di Georgette Heyer, ricevuto grazie ad uno scambio.
Avevo le mie riserve, vi dirò presto con la recensione.


Cosa hai appena finito di leggere?
Ho recentemente terminato la lettura del decimo volume della saga di Tea Stilton, Strega delle Tempeste - Principesse del Regno della Fantasia e di Martin Eden di Jack London, un romanzo che mi ha fatto molto riflettere.
Per maggiori informazioni, ecco le recensioni qui e qui



Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Non mi piace programmare le letture, scelgo più sull'ispirazione del momento, dunque se vorrete nuovamente passare da qui, sarete certamente tenuti al corrente sulle mie prossime letture.

Grazie, buone letture.

A presto!

Commenti