Fall Giveaway: Commenta e Vinci con La Sala dei Lettori Inquieti!

Ciao a tutti! Come state?
Innanzitutto devo scusarmi con voi per la scarsa presenza ultimamente, ma è un periodo piuttosto frenetico e non riesco a star dietro a tutto.
Comunque, per farmi perdonare, ho una sorpresa per voi: un bel Giveaway!
Ci pensavo da un po', e ritagliando del tempo qua e là, grazie anche all'aiuto di Lucrezia, sono riuscita ad organizzare decentemente. Grazie mille Lu!

Anche se da me è ancora estate, dato lo scirocco e le temperature prettamente estive, il tema del Giveaway sarà l' Autunno.

Il vincitore sarà uno e dovrà scegliere fra due libri: Una casa di Petali Rossi di Kamala Nair e Ho bisogno di te di Daniela Sacerdoti.


Titolo: Una casa di petali rossi
Autrice: Kamala Nair
Pagine: 378
Prezzo di copertina: 378
Editore: Nord

Sinossi:
È mattina presto quando Rakhee esce di casa, diretta all'aeroporto. Dietro di sé, lascia un uomo addormentato, un anello di fidanzamento e una lunga lettera. Ma soprattutto lascia un segreto. Un segreto che lei e la sua famiglia hanno custodito per anni. Un segreto che sembrava ormai sepolto sotto la polvere del tempo. Il segreto di Rakhee ha radici lontane ed è legato all'estate del suo primo viaggio in India, a un mondo illuminato da un sole accecante oppure annerito da cortine di pioggia, a una vecchia casa quasi troppo grande da esplorare, a cibi intensamente saporiti e colorati, a zie vestite con sari sgargianti, a cugine chiassose e ficcanaso, e a un giardino lussureggiante, nascosto dietro un alto muro di cinta... Allora Rakhee era troppo giovane per sopportare il peso della sua scoperta, ma non è mai riuscita a dimenticarla e adesso, proprio mentre la vita le regala promesse di gioia, comprende che è arrivato il momento di dire la verità, anche se ciò significa perdere tutto, compreso l'amore. Tocca a lei abbattere le mura di quel giardino che la sua famiglia ha così caparbiamente difeso. Tocca a lei trovare la chiave per aprire la casa di petali rossi... Come un prisma che riflette i colori, gli odori e i sapori delle emozioni, questo romanzo dispiega le infinite sfumature dei sentimenti umani e le ricompone nella storia di Rakhee, per rivelare come sia sempre possibile spezzare le catene del passato e aprirsi con slancio a ciò che il futuro può offrire.



Titolo: Ho bisogno di te
Autrice: Daniela Sacerdoti
Pagine: 313
Prezzo di copertina: 9,90 euro
Prezzo ebook: 2,99 euro
Editore: Newton Compton

Trama:

Eilidh, trentacinque anni, ha il cuore infranto: ha perso il bambino che aspettava e che aveva tanto desiderato, e in più ha scoperto che suo marito Ted ha una relazione con un'altra donna. Sconvolta, Eilidh decide di lasciare Southport e di trasferirsi per un po' nella piccola cittadina scozzese di Glen Avich, nelle Highlands, dove ha trascorso l'infanzia. Qui abita ancora il suo migliore amico di un tempo, Jamie, che ha avuto una storia altrettanto dolorosa: vive da solo con sua figlia Maisie, una bambina adorabile frutto di una breve relazione con una pittrice capitata a Glen Avich quasi per caso e tornata alla sua carriera artistica a Londra appena dopo la nascita della piccola. Eilidh e Jamie provano una forte attrazione reciproca, ma hanno sofferto troppo in passato per riuscire ad abbandonarsi alle emozioni. Qualcuno però in segreto veglia sulla loro felicità. E il destino non tarderà ad aiutarli...


Il Giveaway si concluderà il 3 Novembre. Il giorno successivo sarà effettuato il sorteggio ed il vincitore o la vincitrice verrà contattato/a all'indirizzo mail fornito nel form sotto.


P.S. Per prelevare il Banner ed inserirlo sui blog, basta salvarlo come una normale immagine.




a Rafflecopter giveaway



Buona fortuna! ^^

Cecilia

















Commenti

  1. Bellissimo giveaway!
    L'autunno è da sempre la mia stagione preferita. Non credo che molti lo capiscano, tutti preferiscono l'estate, ma io ho sempre pensato che l'autunno fosse molto romantico e anche misterioso.
    Non so se devo scrivere qui il libro che preferirei ricevere in caso di vittoria, comunque mi piacerebbe vincere "Una casa dei petali rossi"

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia. Mi piace molto questo GiveAway perchè anche a me piace molto l'autunno. Mi piace perchè arriva Halloween e io adoro tutti quei dolcetti (scherzetti compresi) le zucche, i fantasmini, e i pipistrelli *_* Proprio ieri ho speso una piccola cifra, per comprare un paio di orecchini a fantasmino e una collanina a tela di ragno con delle piccole pietre nere e ragnetto finale O.O
    Insomma non ho saputo resistere. Adoro l'autunno perchè per me è malinconico, ma di quella malinconia romantica che ti scivola addosso come seta. Nell'autunno i colori cambiano e somigliano al rosso del tramonto. E lo associo all'arrivo della notte, di una notte mai notte per davvero. Perchè l'autunno è un tempo di mezzo, di transito, in cui le sfumature della natura e della vita sono al massimo ma rimangono soffuse e delicate.
    Mi piacerebbe vincere Ho bisogno di te.
    A presto!^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia bella iniziativa :) e due bei libri (ho bisogno di te l'ho letto, l'altro mi attira molto). Partecipo!

    RispondiElimina
  4. Entrambi i libri sembrano molto belli, anche se devo dire che il primo mi attira di più :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cecilia!!!
    Ovviamente partecipo e con molto piacere...l'autunno è uno delle mie stagioni preferite, amo il freddo e l'inverno, amo i maglioni a collo alto, bardarmi e soprattutto amo indossare la sciarpa, non esco mai senza...amo i colori autunnali e le foglie che cadono dagli alberi!
    Amo stare sul divano a leggere sotto una coperta e con una bella tazze di tè fumante, sono una vera e propria teinomane!!! ^^
    Mi piacerebbe molto leggere "Una casa di petali rossi", ora vado a mettere il bannerino sul blog!
    Un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Cecilia! ♥ Partecipo con moltissimo piacere al tuo giveaway! ♥ I due libri sembrano meravigliosi! Ho inserito il bannerino da me ^^
    Grazie per l'opportunità
    Francy

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Giveaway
    Anche io adoro l'autunno così come adoro la primavera
    non mi piace il troppo freddo o il troppo caldo, e poi io l'autunno lo vedo come la stagione dell'amore, e così romantico. Non mi sarebbe dispiaciuto affatto incontrare il mio attuale fidanzato sotto una cascata di foglie che cadevano..
    Quindi mi piacerebbe tanto leggere " Una casa di petali rossi"
    Incrociamo le dita

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono una nuova follower :)
    complimenti per il blog, mi piace molto!
    Personalmente amo l'autunno ( è quasi al primo posto con la primavera, nella mia personale classifica delle stagioni :p) è tutto così colorato e caldo, mi piace, mi piace,mi piace!
    Sarà anche che ho conosciuto il mio fidanzato a Novembre ad amplificare la mia passione per l'autunno!
    Amo tutto di questa stagione: dai colori delle foglie, ai frutti (castagne *^*), alle lunghe passeggiate... insomma lo amo!
    Hai scelto proprio un bel tema per questo evento!
    Incrocio le dita per il giveaway ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Cecilia!!! Che bello questo GA, e io partecipo di sicuro. L'autunno non mi fa impazzire, ma adoro fotografare gli alberi che vivono sulle mie colline, una miscela di colori stupenda!
    Mi piacerebbe leggere "Ho bisogno di te", così, a naso.
    Ho messo il banner sul blog, e ho condiviso su Fb!!
    Ti abbraccio, a presto e GRAZIEEEEE
    Salvia

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, mi ero scordata di questo bellissimo giveaway, che frana!
    Io partecipo per una casa di petali rossi perchè ho bisogno di te l'ho letto.
    E' un libro che mi hanno consigliato ma per qualche motivo ho sempre rimandato, magari può essere un segnale partecipare a questo giveaway :)
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Ciao Cecilia, partecipo molto volentieri, hai scelto due libri interessanti! il primo lo conoscevo già, il secondo è stata una piacevole scoperta!
    Per me l'autunno è la stagione dei nuovi inizi, e nella mia zona in questo periodo fioccano le sagre di paese, con mille cose buone da mangiare e mille cose belle da vedere! ^_^
    Però forse la stagione che preferisco è la primavera, l'autunno viene immediatamente dopo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Che bel giveaway *.*
    Amo l'autunno per il semplice fatto che fa freddo v.v. e quindi adoro stare sotto le coperte e leggere libri e vedere film a casa e al cinema :3

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri! I libri in palio sembrano entrambi molto belli, anche se m'intriga di più "Una casa di petali rossi".
    L'autunno è la mia stagione preferita, perchè la temperatura e i suoi colori sono veramente fantastici. Poi per una come me che odia l'estate e il caldo, l'autunno rappresenta una vera e propria liberazione :D Il calore dei colori autunnali e i suoi sapori (come ad esempio le castagne) fanno dell'autunno le stagione che mi è più congeniale :D
    Grazie per questa stupenda opportunità :)

    RispondiElimina
  14. Grazie per questo giveaway :) partecipo molto volentieri
    Tra i due libri mi attira più il secondo :3

    RispondiElimina
  15. Ciao, partecipo al Giveaway!
    Ho da poco scoperto il tuo blog, molto carino, complimenti. I libri in palio sono entrambi interessanti, ma mi incuriosisce di più la trama di "Ho bisogno di te". Speriamo bene! :)

    RispondiElimina
  16. ciao! sono una nuova follower! splendido giveaway!
    partecipo volentieri :)
    i libri in palio sono entrambi fantasticiiiiiiiii!!!!! tra i due però preferirei vincere "Ho bisogno di te"...la trama è semplicemente stupenda...incrocio le dita!

    RispondiElimina
  17. Ciao! Bella iniziativa! Entrambi i libri mi piacciono molto! La cosa che mi piace dell'autunno? Non vedo l'ora di tornare nel mio paese e sentire nell'aria il profumo di camino e di castagne! :)

    RispondiElimina
  18. ciao sono nuova nel tuo blog:) l autunno è la mia stagione preferita da sempre per molti è triste malinconico io lo adoro per i suoi colori profumi e frutti ! i libri sono entrambi belli scelgo una casa di petali rossi complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  19. Partecipo! :)
    Bei libri in palio, ma credo che "ho bisogno di te" mi ispiri di più :')
    L autunno è sempre stata una stagione che ho amato. A parte Halloween, a me piacciono tutti i colori delle foglie, quei colori caldi...sono bellissimi. Formano una paesaggio stupendo. Fin da piccola ricordo che i miei genitori mi portavano in montagna in questo periodo dell anno ed era bellissimo, ci si divertiva molto, infatti l autunno e' una stagione speciale per me, ho una sacco di bellissimi ricordi legati a questa stagione e che sono molto importanti per me♥
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.