Inventory Time - Giugno 2014

Come ogni fine mese, è tempo di stilare la lista di libri letti.


Nemmeno questo mese sono riuscita a raggiungere quota 10, fermandomi a 7 libri letti; tuttavia sono molto soddisfatta perché questo primo mese d'estate mi ha riservato delle vere chicche letterarie come L'importanza di essere onesto e La misura della felicità.

Ecco la lista completa:

- Vita dopo vita di Kate Atkinson
-L'importanza di essere onesto di Oscar Wilde
- Il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde
- La Terra delle Storie - Il ritorno dell'Incantatrice di Chris Colfer
- Nemico, amico, amante di Alice Munro
- La misura della felicità di Gabrielle Zevin
- L'amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence








Il titolo di Libro del Mese di Giugno se lo aggiudica L'importanza di essere onesto di Oscar Wilde, ma vorrei menzionare anche La misura della felicità di Gabrielle Zevin che mi ha regalato molto.



Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.
Al prossimo mese!

Cecilia

Commenti

  1. Sono curiosa di leggere le tue recensioni su Wilde (l'ho comprato anche io perchè l'ho letto solo in lingua e volevo una copia italiana in libreria) e su L'amante di Lady Chatterley!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, le recensioni di Wilde puoi trovarle nell'Archivio Blog o cliccando sopra Recensioni nel menù sopra,
      Quella de "L'amante di Lady Chatterley" sarà presto pubblicata, al momento non ho avuto abbastanza tempo.
      Buone letture, a presto!

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.