W.W.W. Wednesdays (10) [2014]

Torna, dopo una lunghissima pausa, #W.W.W Wednesdays!
Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



Cosa stai leggendo?

Finalmente, dopo tanti mesi di attesa, sono riuscita ad andare in biblioteca e a trovarla aperta (grazie al cielo).
Ergo, ho preso Il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde e ne ho iniziata la lettura, sulla scia d'entusiasmo de L'importanza di chiamarsi Ernesto.
Spero di potervene parlare al più presto quindi, se vi interessa, tenete d'occhio il blog.

Cosa hai appena finito di leggere?

Le mie ultime letture sono state Vita dopo Vita di Kate Atkinson e L'importanza di essere onesto (di chiamarsi Ernesto, è uguale) di Oscar Wilde.
Se volete conoscere il mio parere al riguardo, basta cliccare sui titoli sopra.



Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Solitamente non faccio previsione, preferisco farmi guidare dall'ispirazione del momento, ma stavolta credo di sapere quasi con certezza i titoli dei prossimi libri che leggerò:
uno sarà certamente Venuto al mondo di Margaret Mazzantini, trovato oggi in biblioteca insieme al Ritratto sopracitato dopo faticosa, minuziosa ricerca; avrei voluto prendere Non ti muovere, però purtroppo non era disponibile, così eccoci qua.
Non mi sono però sbagliata nello scrivere al plurale. Subito dopo Venuto al mondo, spero di avere energia residua per leggere un altro mattone, The Dome di Stephen King, che continua ad attrarmi con lo stesso fascino magnetico di quando l'ho sollevato dallo scaffale di un bugigattolo quasi dimenticato, rivelatosi essere il Paese dei Balocchi libresco.



Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.

A presto!

Commenti