#W.W.W. Wednesdays (12) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?

La lettura in corso è L'amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence.



Cosa hai appena finito di leggere?

L'ultimo libro letto è La misura della felicità di Gabrielle Zevin.
Un romanzo che aspettavo da molto tempo e che consiglio vivamente.
Per la recensione qui.


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Ho in mente diversi titoli, quindi deciderò secondo l'ispirazione del momento, come al solito.

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.

A presto!

Commenti

  1. Ciao Cecilia! Io sto leggendo La Misura della felicità e, be', lo adoro. Non me lo aspettavo assolutamente così. Acuto, realistico, tenerissimo. Maya è troppo bella :-D Ho terminato un po' di cose, ma tutte brevi. Un racconto della Baraldi, L'amante; L'amore involontario; La linea sottile. Prossimamente, leggerò L'estate di Ulisse Mele, penso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Mr Ink! Sono felice che La misura della felicità ti stia piacendo, il mio personaggio preferito è il protagonista, A.J. Fikry e non per il suo ruolo ma per la sua personalità.
      Della Baraldi ho letto Striges e, sebbene abbia riscontrato del potenziale nella vicenda, non mi è andato proprio a genio ma credo che darò alla saga e all'autrice una seconda possibilità con il volume successivo.
      L'amore involontario l'ho messo in WL, della Linea Sottile ne ho prenotata una copia.
      Grazie, buone letture, a presto!

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.