#Quotes of the Week (13)

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Prima domanda del giorno: vi piace la nuova grafica? 
Ho pensato che fosse ora di cambiarla e, dato l'imminente inizio di un nuovo anno scolastico, mi sono ispirata a qualcosa che potesse averci a che fare. 
C'è ancora molto da sistemare e migliorare ma piano piano, ce la farò (spero). :)
Sono tornate le #Quotes of the Week, che questa domenica saranno tratte da ben due romanzi, La casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs e Resta anche domani di Gayle Forman, di cui potete già trovare le recensioni con un click.
Ritorno alle mille cose da fare, tra cui finire La verità sul caso Harry Quebert di cui vi parlerò tra qualche giorno, se tutto va bene.
Un abbraccio, a presto!
Cecilia


Citazioni tratte da La casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs:



- Ci aggrappiamo alle favole finché il prezzo da pagare non diventa troppo alto.

- Avere sopportato tutti quegli orrori, aver visto il lato peggiore dell'umanità e ritrovarsi con una vita irriconoscibile, e nonostante tutto restare la persona perbene e buona e coraggiosa che conoscevo. Sì, quella era magia.

- Era come se la regolarità della loro vita e i giorni sempre uguali - quella perpetua estate senza morte -  avessero congelato le loro emozioni oltre ai loro corpi, sigillandoli nella giovinezza.


Citazioni tratte da Resta anche domani di Gayle Forman:



- E' pazzesco come la gente creda a ciò che vuole credere.

- In alcuni casi sei tu a fare delle scelte, in altri è la vita che sceglie per te.


Per oggi, è tutto, spero abbiate apprezzato questi parole quanto me.

Vi invito a riferirmi anche le vostre, se ne avete.


Commenti

  1. Ho letto Resta anche domani e mi è piaciuto.La casa per bambini speciali di Miss Pegritte ce l'ho in wishlist.Vado a dare un'occhiata alla tua recensione :D

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.