martedì 9 settembre 2014

Segnalazione: "Eva crudele" di Alex B. Di Giacomo

Buongiorno a tutti!
Questo martedì ci riserva una nuova segnalazione.
Si tratta di Eva Crudele di Alex B. Di Giacomo, edito da Ciesse Edizioni.


Titolo: Eva crudele
Autore: Alex B. Di Giacomo
Pagine: 256
Genere: Giallo
Collana: Black & Yellow
Prezzo di copertina: 16 euro
Prezzo ebook: 5 euro
Editore: Ciesse edizioni

Sinossi:
In una torrida isola piena di turisti, vengono presi in ostaggio e fatti a pezzi alcuni uomini responsabili in passato di violenze ai danni di povere donne. E’ la follia di una solitaria psicopatica, una generica vendetta verso il genere maschile oppure un rituale esoterico celebrato da una setta al femminile? Sulla oscura vicenda indaga un capitano della Scientifica maschilista, corrotto e affetto da sesso-dipendenza, che dovrà rivedere molti dei suoi pregiudizi ed evitare di andare a letto con le bellissime indiziate, cercando di non finire a sua volta nella lista delle vittime.    


Alex B. Di Giacomo è lo pseudonimo di uno sceneggiatore cinematografico e televisivo. Insegna scrittura creativa e ha pubblicato un manuale sulla sceneggiatura. Ha vinto il premio Tedeschi con Punto di rottura (2010, Mondadori) e diretto una collana editoriale.  
Buone letture, a presto!

Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.