venerdì 9 agosto 2013

Anteprima: "Fermate gi sposi!" di Sophie Kinsella


 Titolo: Fermate gli Sposi!
Autrice: Sophie Kinsella
Prezzo: 20 euro
Editore: Mondadori

Data di Pubblicazione: 27/08/2013


Trama: Lottie è stufa di avere lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero con lei. Vuole assolutamente sposarsi. Così, dopo l'ennesima delusione, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo e basta una cena per fare riscoccare la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto, ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nell'isola greca che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano come loro: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito! I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi, che vanno fermati a tutti i costi. Le conseguenze saranno per tutti disastrosamente comiche.







Madeleine Wickham, meglio nota con lo pseudonimo di Sophie Kinsella, si è laureata in economia a Oxford e ha lavorato per breve tempo come giornalista finanziaria prima di dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome sette romanzi rosa, apprezzati dalla critica, ma non molto noti presso il grande pubblico. Nel 2000 ha pubblicato con lo pseudonimo il suo primo grande successo, I Love Shopping, da cui è stato tratto un film che unisce questo libro e il successivo I Love Shopping a New York.
Attualmente vive a Londra con il marito Henry e tre figli (Freddy, Hugo e Oscar).


Personalmente non vedo l'ora di avere Fermate gli Sposi tra le mani; sono sicura che sarà estremamente divertente come tutti gli altri e non vedo l'ora di fare quattro risate insieme ai nuovi personaggi della Kinsella!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.