Inventory Time ^^ (2)

Oggi è Venerdì, vigilia del Finesettimana,quindi è giunto il momento di trarre le somme sull'andamento libroso della settimana, di fare l'Inventario...
 
 
 
Questa settimana ho letto 6 libri:
 
- La vela la tela - Lettere inedite tra Ulisse e Penelope  di Marilena Monti (Recensione qui)
 
-La lettera scarlatta  di Nathaniel Hawthorne (Recensione qui)
 
-Divergent  di Veronica Roth (Recensione qui)
 
-Insurgent  di Veronica Roth (Recensione qui)

- Muses  di Francesco Falconi (Recensione qui)

-Muses - La Decima Musa  di Francesco Falconi (Recensione qui)
 
I libri che ho letto ad inizio settimana mi hanno parzialmente deluso, poiché le mie aspettative snon sono state del tutto ripagate, così ho deciso di chiudere la settimana in bellezza andando sul sicuro con la saga della Roth che mi è piaciuta molto.
 
 
 
 

 
 
E voi?
Cosa avete letto in questa settimana? Soddisfatti o no?
 
Alla prossima settimana.
 
Cecilia :)
 


Commenti