W.W.W. Wednesdays (22) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?




Finalmente è arrivato il suo momento. Dopo la breve parentesi di Resta anche domani, sono tornata ad interessarmi di misteri. Tenendo a mente la piacevole esperienza de L'amore Bugiardo, spero che La verità sul caso Harry Quebert di Joel Dicker, uno dei gialli più acclamati degli ultimi tempi, non faccia scherzi e si riveli una lettura altrettanto accattivante.

Cosa hai appena finito di leggere?




Città di Ossa e Resta anche domani si sono rivelate letture abbastanza deludenti rispetto alle aspettative e all'esaltazione collettiva quando se ne parla. Darò ad entrambe una seconda possibilità, sia letteraria che cinematografica; intanto potete leggere quello che penso del primo volume della saga Shadowhunters qui, mentre per la recensione di If I Stay dovrete aspettare domani mattina.
La casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine, di cui ho parlato qui, mi ha invece sorpreso positivamente, il secondo volume è WishList, lo leggerò prossimamente.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?





Questi sono, più o meno, i titoli in lizza per prossima lettura. Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi Colpa delle Stelle, giusto in tempo per rileggerlo prima dell'uscita del film anche se qui da me non so se e quando lo proietteranno. 
Il piccolo amico l'ho preso in biblioteca insieme alla lettura attualmente in corso e spero di leggerlo prima che la scuola riapra i battenti, data la proverbiale pesantezza in ogni senso.
Le lettere segrete di Jo e La tredicesima storia facevano parte della WL da moltissimo tempo e sono davvero felice di possederne una copia. Inutile puntualizzare che vorrei dar  un'occhiata molto presto anche a loro, tuttavia poiché sembrano essere letture carine e leggere, magari li conserverò per i tempi bui e traumatici di metà inverno, quando il quadrimestre comincia a fare sul serio.

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.
A presto!

Cecilia

Commenti

  1. Anche io vorrei leggere la Verità sul caso Harry Quebert, è li da un po' e spero che al più presto arrivi il suo momento. Ho solo paura di rimanere delusa, dopo tutto queste vociferare sulla sua bellezza. Sarò curiosa di sapere cosa ne pensi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a pagina 73 e mi incuriosisce molto. Non mi sta proprio tenendo incollata alle pagine, però ci sono gli elementi giusti perché possa piacermi :)

      Elimina
  2. Mi attirano tutti moltissimissimooo *__________*
    E Colpa delle Stelle è bellissimo sisi :3
    P.S. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-9.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa delle stelle sarà la mia prossima (ri)lettura, giusto per mettermi in pari con l'uscita del film, anche se non so se e quando lo porteranno dalle mie parti :)

      Elimina
  3. Io sto leggendo Belle e Sebastien. Città di Ossa è stato il mio ultimo acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare molto bene di Belle e Sebastien, sia del libro che del film; forse vedrò solamente il film quando lo daranno in tv, perché non è il mio genere.
      Spero comunque che tu la stia trovando una lettura piacevole :)

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.