Blogger League: L'intervista di Silvy

Altra tappa della Blogger League. Buona lettura!


Se volete informazioni sulla League e su come partecipare, andate QUI 



Create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!


Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Sono una figlia, una sorella, un'amica e una studentessa universitaria, adoro ascoltare tanta musica, andare al cinema e ai concerti, leggere (ovviamente) e fangirlare al telefono per ore, guardare serie TV in compagnia di amiche e cibo.


No dai, scherzi a parte, sono una ragazza normale che ama fare cose normali con amici e famiglia.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

Ho deciso di aprire questo blog perchè sentivo il bisogno di condividere la mia passione per i libri con qualcuno che mi capisse e condividesse le mie opinioni. Inoltre ho potuto conoscere tantissime persone simpaticissime e vivere esperienze fantastiche, perciò non potrei essere più contenta della scelta che ho fatto. Nel mio blog troverete tante anteprime e recensioni di romanzi fantasy, contemporary, distopici, sia YA che NA. In più, adoro le rubriche settimanali e non, mi diverto sempre tantissimo :)



Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

In realtà me lo chiedo anch'io :P Non lo so, forse perchè adoro tenere sempre aggiornati i miei lettori sulle ultime novità (soprattutto nella rubrica della domenica "La Gazzetta di Wonderland"), perciò qui non si perderebbero neanche un'uscita.



                                                  Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

I miei sogni nel cassetto non sono molto complicati: continuare a coltivare le mie passioni (sia quella per la lettura che le altre, come viaggiare), diventare un giorno una brava maestra e avere un giorno una famiglia.


Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?


Vorrei augurare a tutti i blogger di non perdere mai la passione in qualunque cosa facciano, perchè è grazie ad essa che potremo continuare a fare ciò che amiamo e ad essere chi vogliamo essere.

Un bacio a tutti!
Silvy


Commenti