Blogger League: L'intervista di Valeria

Altra tappa della League. Stavolta tocca a Valeria sulle nuvole di Leggendo Viaggiando.

Cos'è la Blogger League?
Un'iniziativa alla quale può iscriversi chiunque possiede un blog, basta lasciare il proprio link qui ed aggiungere il banner nelle vostre home-page. Ogni sabato i membri della League dovranno creare un post nel quale inserire la breve intervista a cui risponderà la blogger di turno, in modo tale da avere tutte la stessa visibilità. E' giusto collaborare tra di noi, per far crescere i nostri blog.
Per dare e ricevere maggior visibilità nell'arco dei sette giorni, si deve inserire nella home un link o il banner del blog della settimana, sarà premura della blogger della settimana controllare che ciò sia fatto. I partecipanti possono creare sui loro blog un post per pubblicizzare l'iniziativa, ci guadagniamo tutti.
In corso d'opera chiunque potrà iscriversi alla "Blogger League".
Per maggiori informazioni potete andare qui

Ed eccomi qui, è arrivato il mio turno, ringrazio Jo, del blog Whisper: la voce del tempo, per la bella iniziativa...mi ha dato la possibilità di farmi conoscere un po' di più e di scoprire nuovi blog...spero che abbiate voglia di leggere questa breve intervista. Eccomi qui, questa è una piccola parte di me ^-^
LeggendoViaggiando ♥

Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Nella vita di tutti i giorni sono una persona come tante, che va avanti giorno per giorno tra casa, lavoro, famiglia, amici. Mi alzo tutte le mattine alle 06:00 per affrontare il viaggio in treno che mi porta al lavoro, lavoro che amo, ma altrettanto non posso dire della ditta in cui lo svolgo, purtroppo negli ultimi due anni l'atmosfera è peggiorata giorno dopo giorno...io cerco di starmene per i fatti miei e di fare il mio...di certo non è il massimo dell'allegria, vorrei poter cambiare, ma il periodo è quello che è...il lavoro che faccio è abbastanza particolare (diciamo che non c'è una gran richiesta di microbiologhe)...quindi per ora resto dove sto...
Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Ho deciso di aprire questo mio angolino virtuale per condividere il mio amore per i libri...amo i libri, amo leggere, da sempre...ed era da un po' di tempo che avevo iniziato a consultare vari blog letterari per capire se comprare un libro o no, per scoprire le nuove uscite e tenermi aggiornata...e poi un bel giorno mi sono detta "Perché no? Mi piace navigare su questi blog...perché non entrare a far parte di questo mondo in maniera attiva?"...e così ho fatto.
Ovviamente l'argomento cuore del blog sono i libri...col tempo mi piacerebbe provare a lanciare una rubrica dedicata ai viaggi...vedremo. E poi mi piacerebbe riuscire ad organizzare qualche gruppo di lettura! E magari arrivare a tenere una bella Challenge per l'anno che verrà ^-^
Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Nessuno "dovrebbe", ma spero che ci sia qualcuno che ne abbia voglia, che sia interessato a sapere cosa penso dei libri che vorrebbe leggere, a essere stimolato a leggere ciò che consiglio e magari che abbia voglia di chiacchierare con me, di scambiare la sua opinione con le mie...


Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Niente di grandioso, spero solo di poter avere una vita serena, circondata da amici e da una famiglia che mi ama. Vorrei trovare un lavoro più vicino a casa per poter passare del tempo più rilassato con il mio amore...vorrei allargare un pochino la nostra piccola famiglia, non chiedo molto solo di passare da un 2 ad un 3 
Spero di riuscire a continuare con il blog, a farlo crescere...



Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa,
e che il sole ti risplenda in viso 
e che il vento del destino ti porti in alto
a danzare con le stelle.

Commenti

  1. Ciao! Sono una nuova follower ;)
    Vado subito a fare un salto sul suo blog
    E quasi quasi ci faccio un pensiero per questa iniziativa, non è affatto male

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.