Segnalazione: "Celeste" di Cristina Vichi

Titolo: Celeste
Autrice: Cristina Vichi
Editore: Selfpublishing su Amazon
Genere: Romanzo storico
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo:  € 12,48
Pagine: 342
Data di pubblicazione: 28.03.2015

Trama:

Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.
L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.
Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

Cristina Vichi è nata a Rimini il 17.06.1985 e si è diplomata al liceo Psicopedagogico.
Le è sempre piaciuto scrivere, ma l'idea di concretizzare il romanzo è scattata dopo molto tempo che aveva l'idea nella mente.
E' mamma di tre bambini e lavora part time come assistente presso un dentista.
Scrivere il romanzo "Celeste" ha suscitato in lei tantissime emozioni, che spera di trasmettere ai lettori.
Crede che se il romanzo non l' avesse coinvolta così tanto non avrei trovato il tempo per scriverlo. Ora, però, che ha vissuto le avventure dei protagonisti, desidera continuare a trascorrere dei momenti nel mondo della scrittura, per ricercare le emozioni che l' hanno accompagnata in questa prima indimenticabile esperienza.
Dovrà cercare di conciliare la sua passione per l'affascinante mondo della fantasia con la vita reale, ricca ed intensa anch'essa.

Commenti

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.