#W.W.W. Wednesdays (13) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



Cosa stai leggendo?



In maniera del tutto casuale ed imprevista, cercando una libro da portare in spiaggia in assenza dell' e-reader, ho iniziato la lettura di The Dome di Stephen King.
Da qualche mese era nella pila di libri da leggere e mi ha sempre attirato parecchio ma, per una ragione o per un'altra, gli ho sempre preferito qualche altro titolo.
Guardando il numero di pagine, ho scoperto che non è autoconclusivo e poiché mi sta prendendo parecchio, spero che King scriva presto il seguito, ispirato magari dalla messa in onda della seconda stagione della serie televisiva basata sul romanzo.

Cosa hai appena finito di leggere?



L' ultimo libro letto è L'amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence, una mezza delusione.
Per la recensione qui

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?












Questa volta vi ho sorpresi, potete anche ammetterlo!
Le prossime letture saranno Cercando Alaska di John Green e La prosivendola di Daniel Pennac.
Ho amato entrambi gli autori, uno per Colpa delle Stelle di cui aspetto con ansia il film, l'altro per Come un romanzo, un saggio sul piacere della lettura che ho trovato delizioso.
Aspettando la trasposizione cinematografica del primo, sperando non mi causi un'altro trauma come è successo con Colpa delle Stelle, mi terranno compagnia le versioni cartacee, trovato in scambio con utenti gentilissimi su Anobii :)

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.

A presto!

Commenti