Project Ten Books: Introduzione

Poiché ho terminato la lettura de I Fratelli Karamazov (recensione qui), ho deciso si partecipare al Project Ten Books     lanciato dalla pagina Facebook Guardare di quante pagine è un libro prima di iniziare a leggerlo.

Il Project Ten Books consiste nel stilare una lista di dieci titoli da leggere presenti nella propria libreria da  qualche tempo.
Inoltre, se si partecipa, per tutta la durata del Project non si possono comprare/scambiare/farsi regalare nuovi libri, salvo naturalmente occasioni particolari (il compleanno per esempio oppure qualcuno che ti regali spontaneamente  nuovi libri perché non a conoscenza della tua partecipazione alla suddetta iniziativa).

Inizialmente ero restìa al Project, essendo più o meno lettrice/acquirente compulsiva in materia librosa, ma poi la crescita esponenziale della pila sul comodino e la consapevolezza dell'ormai imminente ritorno a scuola, ergo riduzione drastica del tempo dedicabile alla lettura, mi hanno fatta decidere.

 
 
 
 
Questi sono i titoli che ho scelto:
 


 
 
Ovviamente vi terrò informati sull'andamento delle letture; infatti man mano che terminerò i libri, l'elenco conterrà il link con la recensione.
 
Avete già letto qualcuno di questi titoli?
 
Buona giornata, a presto!
 
Stay Tuned! :)
 
Cecilia
 
 

 



Commenti